Al team manager del Taranto, Agostino Marras, è dedicata la copertina del numero di Wemag in edicola da domani, venerdì 7 maggio. L'ex preparatore atletico spiega le ragioni del flop della squadra rossoblù in campionato e lancia un appello al presidente D'Addario.
Undici anni dopo la guerra che sconvolse il Kosovo, i giornalisti di Wemag sono andati nella regione balcanica per scoprire cos'è cambiato e come lavorano i militari italiani impegnati nella ricostruzione. Un reportage sulle storie dei militari, tarantini e pugliesi, e dei kosovari che cercano di ripartire.
Per la politica,dopo la conferma alla guida dell'assessorato regionale al bilancio, intervista a Michele Pelillo, che boccia la proposta di Altamarea e attacca il presidente della Provincia di Taranto Gianni Florido.
In economia si torna a parlare della Camera di Commercio: la mossa del commissario Falcone per diventare presidente.
Il reggae dal sapore jonico alla ribalta. Il cantante Fido Guido racconta come il dialetto tarantino gli ha regalato il successo, e il musicista e produttore Don Ciccio spiega il perché dell'exploit musicale della Puglia.
Per le storie di questa settimana, insulti e pregiudizi contro i tarantini. «Sono mafiosi» è stata la violenta reazione del Veneto alla notizia che una impresa di Taranto avrebbe gestito alcuni stabilimenti balneari di Jesolo.
venerdì 7 maggio 2010
Etichette:
camera di commercio taranto,
d'addario,
don ciccio,
fido guido,
fidoguido,
kosovo,
taranto,
Taranto calcio,
we mag,
wemag
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento