venerdì 21 maggio 2010

Wemag. Questa settimana.


Lavori sospetti, bufera all'Amiu. La copertina di Wemag, in edicola a Taranto e provincia da questa mattina, è dedicata ad un giallo per alcuni interventi di riqualificazione a Taranto Due: lavori che avrebbero dovuto essere a carico di un condominio ma che invece vengono eseguiti dalla municipalizzata. Su WeMag anche la sequenza fotografica dell'intervento sospetto.
Iintanto il presidente Pucci mette il bavaglio agli uomini dell'azienda: vietato diffondere note aziendali.

È ufficiale, Brucato conferma: «Sarò io l'allenatore del Taranto». In un'intervista a WeMag l'allenatore spiega i retroscena del suo ritorno.

Il tarantino alla corte di Mourinho: Lello Dragone, il cuore rossoblù ma tifa e lavora per l'Inter. E a Taranto si pensa ad un Inter Campus, parola del presidente dell'Inter Club tarantino.

Tutti pazzi per il Cras: le foto dei tifosi e delle campionesse d'Italia. Coach Roberto Ricchini svela il successo del gruppo e il suo segreto: una dama bianca tarantina.

Altamarea è pronta a sfilare davanti a Palazzo di Città e avverte il sindaco Stefàno: «Se non accoglierà le nostre richieste ci rivolgeremo alla Procura».

Economia reale: l'enigma Taranto. I dati del Rapporto 2010 rilevano che negli ultimi 15 anni il Pil è aumentato e la disoccupazione è calata.

A Sparta e ritorno, viaggio nelle origini sulle tracce di Falanto e della storia di Taranto.
E poi moda, motori, cultura, viaggi e tanto altro ancora da venerdì su WeMag.

venerdì 7 maggio 2010

Al team manager del Taranto, Agostino Marras, è dedicata la copertina del numero di Wemag in edicola da domani, venerdì 7 maggio. L'ex preparatore atletico spiega le ragioni del flop della squadra rossoblù in campionato e lancia un appello al presidente D'Addario.

Undici anni dopo la guerra che sconvolse il Kosovo, i giornalisti di Wemag sono andati nella regione balcanica per scoprire cos'è cambiato e come lavorano i militari italiani impegnati nella ricostruzione. Un reportage sulle storie dei militari, tarantini e pugliesi, e dei kosovari che cercano di ripartire.

Per la politica,dopo la conferma alla guida dell'assessorato regionale al bilancio, intervista a Michele Pelillo, che boccia la proposta di Altamarea e attacca il presidente della Provincia di Taranto Gianni Florido.

In economia si torna a parlare della Camera di Commercio: la mossa del commissario Falcone per diventare presidente.

Il reggae dal sapore jonico alla ribalta. Il cantante Fido Guido racconta come il dialetto tarantino gli ha regalato il successo, e il musicista e produttore Don Ciccio spiega il perché dell'exploit musicale della Puglia.

Per le storie di questa settimana, insulti e pregiudizi contro i tarantini. «Sono mafiosi» è stata la violenta reazione del Veneto alla notizia che una impresa di Taranto avrebbe gestito alcuni stabilimenti balneari di Jesolo.