mercoledì 28 aprile 2010

In edicola il numero 30: ANGELI STUPRATI

Angeli stuprati. Questo il titolo dell'inchiesta del numero 29 di Wemag, in edicola da venerdì 23 aprile. Un viaggio nell'abisso della pedofilia con i casi più atroci di Taranto, l'analisi psicologica dei carnefici, le conseguenze sulle vittime e la testimonianza d'eccezione di Luca Barbareschi, anch'egli vittima di abusi sessuali in tenera età.

La storia è quella di uno dei Dj più conosciuti di Taranto e provincia: Attilio Capilli che, udite, udite, ha deciso di mettere la testa apposto e convolare a giuste nozze...

In politica l'intervento del consigliere comunale del Pdl Gianpaolo Vietri ha aperto la polemica nell'opposizione: la mancanza di un coordinamento e l'assenza dei partiti.

In economia l'intervento dell'Ammiraglio Gian Maria Faggioni, che presenta i tre progetti della Marina Militare in Area Vasta e spiega come potranno cambiare il volto della città.

Il personaggio della settimana è Nicola Carrino, artista e scultore tarantino di fama internazionale, profeta in patria ma ancora fortemente innamorato della sua terra.

Nello sport spazio alla grande promozione della Cisa: il presidente Nino Castiglia, coach Franco Ciani e capitan Santiago Paparella raccontano le emozioni della scalata che ha portato Massafra alla serie A Dilettanti.

Nessun commento:

Posta un commento